[Solira] Ultimissima su msn!!!

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 11 Maggio 2008 09:34:34 CEST

Il giorno dom, 11/05/2008 alle 01.31 +0200, KatolaZ ha scritto:
> E ancora vi ostinate ad usare MSN ???????
> Cos'altro dobbiamo aspettare che decidano di fare, alla M$, per
> renderci conto che anche MSN e' uno strumento di Lock-in ?????
>
> Io saro' paranoico, ma credo che non servano occhiali per accorgersi
> di certe cose.....
>
> Usiamo Jabber, porca la miseria, che e' libero. Convinciamo anche i
> nostri amici/colleghi ad usarlo. Se non iniziamo noi, chi lo fara' ?

Caro Enzo in questo hai proprio ragione ma devo fare ammenda: anche io
continuo ad avere entrambi gli account, sia MSN che Jabber (o meglio
Gtalk). Purtroppo indurre la gente a cambiare IM è dura... sono
abitudinari al massimo e non vogliono perdere i contatti. Io devo tenere
l'account MSN perché è quello che hanno la maggior parte dei miei amici.
Con Pidgin posso usare entrambi gli account contemporaneamente ma non
riesco ad escluderne uno. :(