[Solira] JUG Sicilia

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Lun 12 Maggio 2008 10:06:41 CEST

On Sat, May 10, 2008 at 11:43:58AM +0200, ivan.iacono a inwind.it wrote:

> Si allora er? gi? dipendente dai pc, poi un giorno mio cugino che frequentava ingegneria mi fece conoscere questo s.o. e decisi di provarlo sul mitico PII. Ricordo che non funzionava quasi niente :) anch'io facevo la mia parte che di linux non capivo un tubo..poi col tempo man mano che uscivano nuove release le cose miglioravano, utilizzo linux pienamente da 3 annetti. Per? su windows, software libero dai tempi di Star Office.
> [...]

Non capisco a quale "eta' dell'oro" di Apple ti riferisci. La
strategia commerciale di Apple e' stata sempre la stessa: HW chiuso,
proprietarissimo e incompatibile, e software altrettanto chiuso e
incompatibile, ma dannatamente accattivante e "affascinante".

Apple non e' mai stato il "Gigante Buono". MAI.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]