[Solira] OpenSSL e Debian (e derivate)

Emilio Pavia emix a solira.org
Mar 13 Maggio 2008 20:48:27 CEST

Il giorno mar, 13/05/2008 alle 20.35 +0200, Mario ha scritto:
> Sto cercando di capire come usare questo tool 'dowkd', sembra che
> comunque si basi su una blacklist (di non so cosa!?!).

Credo che le chiavi deboli abbiano delle particolari proprietà che il
tool dovrebbe riuscire a rilevare sulla base di una blacklist contenuta
nel tool stesso (che è più grosso di 4MB). Credo... :)
Poi bisognerebbe capire cosa intendono per "deboli", perché
ufficialmente *tutte* le chiavi generate vengono segnalate dall'annuncio
come compromesse.

Emilio