[Solira] linux a evening

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 16 Maggio 2008 07:48:24 CEST

Mario ha scritto:

> Ma che fine avete fatto tutti?! :|

presente all'appello, comandante! Ho avuto un po' da fare con correzione
di compiti e ora mi ritrovo una tonnellata di messaggi (una tonnellata-
n spam, n da leggere con n abbastanza piccolo in confronto).

Anche io sono dell'opinione, almeno per quanto riguarda le cose di cui
dovrei occuparmi, della seconda data 29.

--
Nunzio Brugaletta