[Solira] linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 18 Maggio 2008 10:01:41 CEST

Mario, il 18/05/2008 09:43, scrisse:

> Carino, ma giusto per smanettarci su. Magari lo porti così gli diamo
> un'occhiata.

si dai, cosi' lo vedo in azione ;)

> Si, si! :)

a proposito, visto che a quanto pare entro questo mese e'
impossibile fare il linux a evening, ci vediamo intorno al 30 cosi'
vediamo _anche_ di stabilire qualcosa di certo per i primi di giugno?
una bozza del nostro grafico sarebbe cosa bene accetta :)

controversie internazionali....