[Solira] linux a evening

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 18 Maggio 2008 10:34:15 CEST

Il giorno 18/mag/08, alle ore 10:23, EnneBi ha scritto:

> intanto si potrebbe vedere quando don Paolo puo' dare disponibilita'
> dei
> locali, che cosi cominciamo ad organizzarci.

Ragazzi vi ripeto, c'e' una sede permanente all'ufficio da me. Dopo le
otto di sera (previo avviso) potete sempre passare a farmi visita, per
ragoni logistiche/amministrative/organizzative/passatempi/hacklab/wifi
ecc...

Scegliamo un giorno a caso ed organizziamo di presenza la cosa, mi
sembra il modo pił rapido ed efficace.

Se volete vi ordino pure un eeePC (non esageriamo)...