[Solira] linux a evening

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 18 Maggio 2008 11:45:03 CEST

Il giorno dom, 18/05/2008 alle 11.07 +0200, EnneBi ha scritto:

> si potrebbe quindi, intanto e vista la tua disponibilita', fissare un
> incontro e, se abbiamo la risposta anche da don Paolo cominciare a
> concretizzare. Che dici Pres.?

Chi? Cosa? Ah, già... :)
In effetti sto constatando che per email non riusciamo a combinare un
fico secco ultimamente... direi che potremmo fissare un incontro per
questa settimana (venerdì 23 ore 21?) in cui:
- fissiamo data e orario;
- rivediamo bozza volantino e contenuti (titolo, descrizioni, grafica);
- stampa e modalità di diffusione dello stesso;
- altre ed eventuali (panino inside);

Potremmo accettare l'invito del buon Sittisal e incontrarci da lui... il
nostro più che un LUG è un circo... itinerante... :D :D

Venghino, signori, venghino... :P