[Solira] linux a evening

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 17:51:18 CEST

Il giorno 19/mag/08, alle ore 19:16, Mario ha scritto:

> Azz... č un guaio. Ma chi c'č il 23? Il grafico ha qualche notizia per
> noi? Don Paolo c'č per darci una data certa? Di certo c'č poco o
> nulla... :(
Ultima offerta: venerdė 6 giugno dalle 18.
Se io non posso arrivare in tempo, passa qualcuno che gli do le
chiavi per preparare il saloncino.
Scusate se in questi giorni sono intermittente, ma, come dicono i
miei amici latini, "in fine motus velocior"...
Frettolosi saluti.
don Paolo