[Solira] [OT] stabilità ADSL

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 22 Maggio 2008 19:43:27 CEST

2008/5/22 Mario <mario.tux a gmail.com>:

> Fammi capire: ma parli di disservizi o di cadute momentanee di linea?
> Ovvero, hai connessioni con up-time di MESI?!

Personalmente nessuna caduta di linea. Ogni tanto non si autentica (da 5
anni mi sarà capitato un paio di volte, ma mai perdite di portante).
Comunque non dovresti sentire fruscio nei telefoni, e' indice di un cattivo
filtraggio e quindi perdi la portante. Io solitamente metto un filtro per
telefono.