[Solira] incontro per stasera

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 16:46:11 CEST

Ragazzi,
mi sa che stasera non si fa nulla: Nunzio aveva già detto che non poteva
ma adesso mi sono sentito con Yuri (nella fattispecie il nostro
grafico :) e praticamente lui non ha potuto lavorare alla locandina e
non si è tenuto aggiornato sulle discussioni della ML (è perso completo
tra virtualizzazioni e scelte esistenziali sui CMS... :D ).
Oggi dovevamo parlare principalmente della locandina in modo da avere
qualcosa da mandare a stampare. Di bozza non ne abbiamo e quindi non
avremmo nulla di cui discutere... alias... il panino non mi pare una
buona scusa per incontrarci... :D

Comunque come ultimo aggiornamento sulla data avevamo: 6 giugno ore
18:00, giusto?
Il titolo ce l'avevamo. Gli interventi saranno scritti su qualche pezzo
di carta e/o su qualche post.
L'organizzazione è tutto... quando c'è! :D