[Solira] JUG Sicilia (Mario)

Vincenzo Tumino vtumino a resec.it
Dom 25 Maggio 2008 15:34:50 CEST

> Che rapporti avete con questa Resec SpA? La manifestazione di genere
> sarà? Che argomenti tratterete? Ha carattere commerciale?

Salve a tutti,
Sono l'Amministratore della Resec ed approfitto dell'annuncio sul
meeting ospitato nei nostri locali per ritentare un approccio con la
vostra associazione. Approccio che, a dire il vero, ho già provato
senza successo a Settembre inviando una e-mail a info a solira.org

Come Resec siamo disponibili a qualsiasi tipo di collaborazione con la
vostra associazione, ed a tal proposito ho già qualche bel progetto in
mente.

Vi confermo che i server che si vedono dalla strada per Marina sono
SUN :)

Vincenzo Tumino

Resec S.p.A
Via P. Eugenio, 42