[Solira] prossimo incontro?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 13:44:15 CEST

Il giorno gio, 29/05/2008 alle 09.49 +0200, Mario ha scritto:
> Io questo venerdì (30 Maggio) non posso proprio; potete incontrarvi voi
> oppure anticipiamo a domani o posticipiamo alla settimana prossima (tipo
> 3-4).

Ops... "venerdì 30 Maggio"="domani" :P
Ero convinto che oggi fosse ancora mercoledì 28. :|

Incontratevi domani voi! Intanto cerchiamo di sistemare il manifesto
fatto da Yuri anche sulla ML. Potete prendere il cxf del file dal mio
sito cambiando semplicemente l'estensione. Commenti? Consigli? Dati con
cui riempire gli spazi vuoti (tipo enigmistica)?

Direi di fare un applauso al nostro grafico che nonostante le crisi da
CMS e l'ubriacatura da virtualizzazione è riuscito a trovare un ritaglio
di tempo per noi! :)