[Solira] prossimo incontro?

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 29 Maggio 2008 18:12:42 CEST

Mario ha scritto:
> Io questo venerd́ (30 Maggio) non posso proprio; potete incontrarvi voi
> oppure anticipiamo a domani o posticipiamo alla settimana prossima (tipo
> 3-4).

per me va bene sia l'una che l'altra data. Mi pare che ci sia pure la
disponibilita' di Sittisal anche per il "dove". Fissa una data e
cominciamo a concretizzare (anche perche' io ancora non ho nemmeno
pensato a cosa e come trattare nel mio ipotetico intervento).

Per quanto riguarda il manifesto: mi piace, bello, anche se io metterei
il logo Solira al centro e non allineato a sin.: la pagina mi sembra
sbilanciata.

--
Nunzio Brugaletta