[Solira] prossimo incontro?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 18:30:38 CEST

Mario, il 29/05/2008 09:49, scrisse:

> - si portano già le indicazioni sulla stampa (dove, quanto tempo serve,
> costi,...); forse Massimo ha già questi dati;

per il costo non penso ci siano problemi. per il linuxday abbiamo
stampato (tra le altre cose) 50 manifesti a3 con 25 euro.
non penso nemmeno che occora molto tempo, di solito queste stampe le
fanno con la laser e se non te le fanno davanti te le consegnano
comunque in giornata.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....