[Solira] JUG Sicilia

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 16:22:53 CEST

On Sat, 2008-05-24 at 20:12 +0200, Massimo Maiurana wrote:

> stai parlando dell'edificio nel complesso dell'asi, quello di fronte
> alla mensa interaziendale?
> allora la mappa google che ho visto sulla pagina del sito del jug
> era completamente fuori strada; infatti puntava all'edificio
> dell'associazione industriali.

Mmm... boh? La mia ignoranza di geografia ragusana aumenta sempre di
piu` con la lontanaza purtroppo (sob!) dove si riuniscono gli
industrali? Non lo so. Spero che la gente non abbia difficolta` a
raggiungere il posto se la mappa e` un po` imprecisa.
PS: scusate se rispondo alla mailing list con molta 'latenza' ... in
compenso cerco di farmi presente sul canale irc di solira! (dove non
c'e` mai nessuno, ma io non demordo tanto non costa nulla starci)
PPS: sono andato sul sito del J.U.G., ed ho letto di questo Arun Gupta,
_GlassFish evangelist_ !!! Ma dico ... ma e` normale essere 'evangelist'
di una tecnologia? Gia` mi era capitato di incontrare altri 'evangelist'
di microsoft... ma fatemi il piacere, e` davvero ridicolo, almeno
secondo me, usare termini simili! :)

Per Daniele Leucata: se qui non ti sappiamo aiutare (io personalmente
non saprei dirti) ti consiglio i canali tecnici di irc: #php su azzurra
e #php su freenode, se non ti preoccupi di parlare in inglese (ebbene
si` ultimamente sto scoprendo irc... cosa dite? e` l'acqua calda? ebbe`
sono ancora un po` noobbino perdonatemi).