[Solira] mixer

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 1 Nov 2008 13:42:23 CET

Mario ha scritto:
> Proprio 10 minuti fa ho installato il pacchetto
> 'linux-backports-modules-intrepid-generic' (che usavo anche su hardy)
> che fa il backport di alcuni driver particolari (schede video,
> wireless,...) al kernel ufficiale. Neanche a farlo apposta dentro c'è,
> al momento, solo un aggiornamento del comparto wireless e del driver
> iwlwifi che uso io. Vediamo se è questo che causa il problema. Vi terrò
> aggiornati. :)

Aggiornamenti: non canto vittoria ma sembra che gli indizi indichino che
il problema era proprio il driver della scheda wifi (Intel) nel kernel.
Sembra MOLTO strano e erano anni che non vedevo questo tipo di
"sintomatologia" (freeze random... i peggiori!). Magari è qualche cosa
di strano del mio sistema. In ogni caso è da ieri sera che il computer è
acceso e ho lavorato attivamente da stamattina fino ad ora: nessun
problema. Sembra essere tornato tutto alla normalità.

Incrociamo le dita...