[Solira] come è finita?

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 10 Nov 2008 00:26:31 CET

Nunzio Brugaletta ha scritto:

> se mettiamo in cantiere questi interventi, anche svincolando il discorso
> sulle reti, andiamo sicuramente ai primi di dicembre, ma, ripeto,
> bisogna darsi da fare subito. A me pare che già stiamo perdendo troppo
> tempo: ci vuole un po' per organizzare il tutto.

Penso che possiamo procedere con i tre incontri di cui sopra: fissiamo
le date e abbozziamo il manifesto (sulla base dell'anno scorso).
Queste sono le date che io propongo (giusto per iniziare) e che dovremmo
controllare secondo la disponibilità dei relatori e del locale:
- 1° incontro: Venerdì 21 Novembre
- 2° incontro: Giovedì 4 Dicembre (o venerdì ma potrebbe far parte del
ponte di qualcuno...)
- 3° incontro: Venerdì 12 Dicembre

Yuri, Nunzio, Sittisal e Don Paolo: come vi vanno queste date?
Gli altri: avete osservazioni?