[Solira] come è finita?

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 13:40:52 CET

Rispondo a Nunzio che, forse per sbaglio, ha risposto solo a me.

Nunzio Brugaletta ha scritto:
> per me andrebbe bene ma forse prima sarebbe il caso di aspettare per la
> disponibilità dei locali. In ogni caso io non dovrei avere problemi
> (d'altra parte l'intervento è già pronto: si tratta solo di rivederlo).

Si, direi di aspettare Don Nunzio.

> <altro discorso>
> a proposito di shell scripting: Mario saresti disposto a fare l'incontro
> a scuola da me per la quinta classe? In questi giorni stiamo parlando
> della Bash ma solo per i comandi essenziali su come muoversi e, come
> dire, l'argomento "cadrebbe a fagiolo". Ovviamente si può fare anche
> dopo. Se può andare bene ti scrivo quali sono le ore che sono in quella
> classe e vediamo se possibile metterci d'accordo. Ovviamente, e a
> prescindere, i ragazzi del quinto saranno fortemente consigliati di
> [...]

Ultimamente "la legione dei turchi assedia casa mia" :) ma lo posso
fare: penso che il tipo di intervento possa essere lo stesso (se non più
tecnico per la scuola); il problema è che l'intervento su bash-scripting
per il linux a evening me lo devo (paradossalmente) preparare... ho slide
per un corso di 48ore :D ma non uno da 1-2 ore
sufficientemente-introduttivo-da-non-spaventare-ma-almeno-interessante-da-ascoltare.
:)

In ogni caso penso che non si possa fare prima del 12 dicembre stesso:
spero che didatticamente non sia un problema.

bye,