[Solira] una domanda..

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 15:00:43 CET

KatolaZ ha scritto:

> Non credo che sia possibile fare il "salto" di qualche release. Almeno
> in debian questa cosa e' altamente sconsigliata, perche' puo' creare
> dei bei casini. E penso che lo stesso valga anche per Ubuntu.

In realtà si può fare ma i risultati non sono esattamente garantiti... :)
Ci vuole un po' di esperienza ed è consigliabile monitorizzare
l'aggiornamento dei pacchetti dalla console. Mi ricordo che il buon
vecchio Luigi Toscano (Tosky del LUG-CT) a suo tempo fece un
aggiornamento di un suo server saltando 2 o 3 release su debian
uscendone indenne. :)