[Solira] non in linea

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 08:41:16 CET

Smaiurana ha scritto:
> trovo molto fastidioso il fatto che ad ogni sessione debba togliere da
> firefox la modalita "lavora non in linea"

buffo.senza che io abbia fatto niente,la cosa sembra eessersi
sistemata da sola :-|

pero' è da un paio di giorni che,dalla finestra del logout sono
scomparsi i pulsanti "iberna" e "sospendi",proprio ora che
l'ibernazione funzionava bene :(

ci sono repository per esorcizzare il sistema? ;)

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it