[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Dom 30 Nov 2008 23:43:45 CET

Il giorno 30/nov/08, alle ore 21:21, Mario ha scritto:

> [...]
> prompt sullo schermo dell'iPhone (sarebbero solo masturbazioni
> mentali).
> Questi studi (perché di questo si tratta!!!) aprono la strada a tanti
> altri progetti che portano a far girare sistemi operativi
> impensabili su
> qualunque hardware (che avete strapagato).
>
> Probabilmente nell'iPhone quello che vale di più è il software
> piuttosto
> che l'hardware (abbastanza scarso), quindi con questo "piallamento"
> potreste semmai dire che avete "buttato" gran parte del valore del

Ecco, questa riflessione già mi convince molto di più.
Effettivamente non si può pretendere tutto e subito, e prima delle
applicazioni pratiche c'è la ricerca.
L'importante, a mio avviso, è fare di tutto per non rimanere chiusi
in un ghetto culturale, tecnico e operativo: in questa direzione il
video che ho visto potrebbe essere un passo iniziale molto
importante. Basta che non resti accademia.
> Evitiamo di sputare sentenze...
Sentenziosi saluti
don Paolo