[Solira] riunione di sabato?

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 10 Ott 2008 16:18:00 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> gia' che ci siamo, dove/quando ci vediamo venerdi'?
> solito posto solita ora (21:00 p.zza poste)?

Rieccomi tra voi!! :)

Direi che la riunione di stasera la confermiamo di sicuro e vediamo di
fare un po' di lavoro sul posto (locandine, avvisi sul sito,...). Non ho
ancora letto i 58 messaggi nuovi che mi ritrovo sulla ML di Solira ma mi
 sembra che ci siano ancora dubbi sui talk da tenere, ecc... Penso che
oggi sia il punto pių importante da fissare.

Luogo? Penso la solita p.zza poste alle 21, ma per operare meglio
sarebbe necessario un posto in cui potersi connettere. Penso al
saloncino di Don Paolo, l'ufficio di Sittisal o casa di qualcuno (la mia
č disponibile... ma č a Modica... :P ).

Ovviamente siete tutti invitati a partecipare: le cose da fare sono
tante ancora e una mano non guasterebbe.

A stasera,