[Solira] Digest di Solira, Volume 26, Numero 12

Mario Antonio Sanzone info a sanzoneantonio.it
Dom 12 Ott 2008 16:22:02 CEST

solira-request a liste.solira.org ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Solira all'indirizzo
> 	solira a liste.solira.org

> 	http://liste.solira.org/cgi-bin/mailman/listinfo/solira
> 	solira-request a liste.solira.org

> 	solira-owner a liste.solira.org

> in modo che sia pił utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Solira..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: Yuri? (Mario)
>    2. Re: mixer (Smaiurana)
>    3. Re: mixer (Massimo Maiurana)
>    4. Re: mixer (Smaiurana)
>    5. Re: mixer (Massimo Maiurana)
> [...]
Salve!
Sono Antonio, un iscritto di Solira.
Per eventuali manifesti sul Linux Day, per Vittoria e Pedalino, potete
fare riferimento su di me!
Sono disposto a venire a Ragusa per ritirarli e poi distribuirli.
Fatemi sapere.
Un caro sauto a tutti.
Antonio Sanzone.