[Solira] mixer

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 12 Ott 2008 22:08:04 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> con google vedo che questo e' un problema comune a molte persone su
> hardy... ma tanto sta per uscire intrepid ;)
> http://www.google.it/search?q=ubuntu+save+alsa+settings

scoperto l'inghippo,

il canale microfono,e a questo punto penso anche tutti gli altri,si
rimettono al default semplicemente dopo aver smanettato con il "mute"
di tutto il sistema,..e siccome l'apposito tasto della tastiera viene
usato spesso..(specialmente da quando mia figlia ascolta musica nel
MIO computer)....mi tocca tornarci sempre per evitare il fruscio.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it