[Solira] mixer

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 18:31:52 CEST

Smaiurana, il 12/10/2008 22:08, scrisse:

> il canale microfono,e a questo punto penso anche tutti gli altri,si
> rimettono al default semplicemente dopo aver smanettato con il "mute"
> di tutto il sistema,..

fammi capire, tu hai un tasto "mute" sulla tastiera che
attiva/disattiva simultaneamente tutti i mute di tutti i canali!?

tanto per capirci, da alsamixer quali sono i canali che hanno la
possibilita' di essere messi in mute? master e/o pcm hanno questa
possibilita' (da me non la hanno)?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]