[Solira] Digest di Solira, Volume 26, Numero 12

Flavio corsair a email.it
Lun 13 Ott 2008 18:51:16 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> grazie della disponibilita', altre volte la piazza di vittoria l'ho
> coperta io :)

Io do la mia disponibilità per Comiso,  anzi se mi fate avere il
comunicato stampa qualche giorno prima del LD, lo do al mio preside e lo
faccio passare per tutte le classi (il mio istituto conta circa 600
alunni)...
Cercherò di fare arrivare qualche locandina alla facoltà di informatica....
Flavio