[Solira] problema webcam

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 06:56:38 CEST

On Fri, Oct 10, 2008 at 04:20:06PM +0200, Mario wrote:

> Però cambiare distribuzione perché non riusciamo a far funzionare un
> dispositivo è alquanto scocciante: è come se cambiassi automobile perché
> non ti piace l'autoradio che c'è... :)

Si lo so infatti anche a me non sembra una soluzione molto intelligente,
ma nella pratica ho visto che a molti utenti funziona. Comunque in
effetti non e` un gran suggerimento; la scelta della distribuzione deve
derivare da altre considerazioni, e poi si dovrebbe essere in grado di
risolvere i vari problemi che l'uso di una distribuzione presenta, sia
dal punto di vista hardware che software.