[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 14 Ott 2008 19:25:49 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> mi sono appena ricordato che dovevo mettere a scaricare la iso di
> ubuntu 8.04.1, sta scendendo la i386 :)
> pensate sia il caso di bruciare qualche copia della amd64?

Io direi di si, magari il 5% circa.
Alla riunione bisognerebbe portare 2-3 copie del DVD che stai scaricando
e le pile di DVD da masterizzare che ci divideremo.

> la news sul sito direi di metterla quando avremo la conferma della
> disponibilita' della sala, anche perche' non e' possibile modificare
> (ne' cancellare) una news senza i permessi di admin di wakka.

Aspettiamo conferme... ma da chi? Yuri, giusto!?

Altre cose da fare?
- la bozza del manifesto (frase sull'installation-day a parte) è pronto;
- non ho ben capito quando dovremmo portare i manifesti grandi al
Comune, Yuri poi alla fine è rimasto sul generico;
- le stampe (grandi) si dovrebbero fare non appena c'è la conferma dei
dati sul manifesto (luogo); Massimo, ci pensi tu?
- per le stampe piccole siamo rimasti che le stampiamo all'occorrenza al
negozio di Sittisal circa 7-8gg prima;
- della comunicazione con i media se ne occupava Yuri (che se però posta
una copia del comunicato stampa potrebbe essere utile ad altri scopi
tipo pubblicità sui blog e siti locali, annuncio sul nostro sito e sulla
newsletter).