[Solira] to-do linux day

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 11:42:46 CEST

2008/10/14 Mario mario.tux a gmail.com

> - per le stampe piccole siamo rimasti che le stampiamo all'occorrenza al
> negozio di Sittisal circa 7-8gg prima;

Ragazzi scusate la mia assenza, non so se avete intuito, sono letteralmente
sommerso dal lavoro. Qualsiasi iniziativa vogliate prendere io sono presente
e daccordo, il laboratorio dell'ufficio e' sempre disponibile per riunioni,
masterizzazioni, stampe e brainstorming.

Ancora non ho preparato il talk e non ho la piu' pallida idea su cosa
parlare anche perche' non ho tanto tempo per preparare slide e analisi
tecnologiche su un sistema complesso come KDE4.

Vedrņ di sistemare pian piano tutto... il giorno prima della conferenza
(hihihi).

Un saluto veloce, devo scappare.