[Solira] to-do linux day

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 14:04:05 CEST

Mario ha scritto:

> Ormai 'definitivo' si dice 'definifo' in slang americano?! Quand'č che
> torni, disgraziato!! :)

Scherzi del fuso orario gia' aver ricordato la sintassi di sed ha del
miracoloso, ricordare anche "definitivo" era decisamente troppo per i
miei neuroni :)

Saro' li il 20, almeno fisicamente, ma dato il jet lag, penso che mi
riconnettero' col mondo reale non prima del 22.
A tal proposito, credo sia utile implorare l'ufficio affissioni sin da
ora per i manifesti grandi, e per farlo, mi serve la data in cui saranno
pronti. Che notizie potete darmi?
dovrebbero essere affissi non dopo il 21, quindi portati li il 20, dove
li="ufficio affissioni, via delle miniere, nello spiazzale dell'ex
consorzio agrario (dove attualmente c'e' anche la sede della polizia
municipale)"
prima pero' devo avvertire io, quindi datemi conferma

> Yuri, hai una bozza del comunicato stampa? Lo puoi sistemare e intanto
> mandarcelo cosė lo cicliamo per altri scopi?

Purtroppo no, ce l'ho nel pc in ufficio :(
Saro' li in 21, ma comunque, per quello abbiamo tempo.

Ciao

Yuri