[Solira] Android è tra noi

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 19:20:44 CEST

Emilio Pavia ha scritto:
> Non ho ne' letto l'articolo ne' verificato la veridicità del titolo
> (non ho tempo!!)... Giusto per fare un po' di flame!! :P
>
> http://www.macitynet.it/macity/aA34738/anche_in_android_il_kill_switch_per_le_applicazioni.shtml

Uuuhh... flame!! :)

Ammetto che la cosa mi sorprende ma aspetto di vedere i dettagli tecnici
 sulla cosa (come si comporterà con le applicazioni installate
manualmente?).
Sono differenti, sono la stessa cosa? Non saprei dirlo al momento.
In ogni caso da parte di Apple la vedo come una ulteriore mossa per
blindare sempre più il suo telefono: Android non ha nulla di blindato e
vedremo quanto tempo passerà prima che i vari produttori tirino fuori
telefoni con queste funzioni disabilitate/disabilitabili... altrimenti a
qualcuno toccherà ricompilare un po' di software e rendere disponibile
il firmware aggiornato. Peccato che con iPhone tutto ciò sia impossibile.