[Solira] to-do linux day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 23:28:08 CEST

Salvatore Sittinieri ha scritto:
> Il giorno 16 ottobre 2008 22.01, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org
> <mailto:ennebi a solira.org>> ha scritto:
>
>     Domani sera ci vediamo o no? e se si ... stessa spiaggia stesso mare?
>     solito orario solito posto?
>
> Io non ci sono... Proporrei Lunedì sera o sabato pomeriggio presto...

Per me potremmo rimandare anche a lunedì: così ci prendiamo anche i
manifesti grandi (se qualcuno ha dove attaccarne qualcuno) e quelli
piccoli. Se le slide sono già pronte diamo un'occhiata e decidiamo i
tempi (quest'anno preparo il cronometro formato gigante e la
campanella!! :) ).
Penso sia importante che almeno gli speaker siano tutti presenti alla
riunione preliminare. Magari sequestriamo Yuri non appena sceso dal
letto. :P