[Solira] to-do linux day

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Ven 17 Ott 2008 06:50:04 CEST

On Thu, Oct 16, 2008 at 07:07:22PM +0200, Mario wrote:

> Mi trovi d'accordo: lunedì 20 dovremmo già avere i manifesti "in tasca"
> (ok, andranno strettini... lo so...) e portarli al centro affissioni.
> Massimo se pensi che per quella data il tutto si possa fare allora
> comunichiamo la data a Yuri che contatterà l'ufficio competente (diceva
> che necessitava un certo margine di preavviso).
>
> Massimo, grazie per il tuo prezioso lavoro.

Cavolo Massimo e` un grande! Anche Yuri poverino, non lo tormentare che
sara` sballottato dal viaggio... Insomma ragazzi complimenti, in fin dei
conti state organizzando il linux day in pochissimi tutto sulle vostre
spalle. Purtroppo io da qui non riesco ad essere di grande aiuto (bella
scusa eheh).