[Solira] to-do linux day

Flavio corsair a email.it
Sab 18 Ott 2008 13:45:36 CEST

> APPELLO: chi si era fatto avanti per affiggere locandine (grandi e/o
> piccole) č pregato di farsi avanti e di comunicare il numero richiesto.
> L'ideale sarebbe venire lunedė sera a prelevarli ma in alternativa vi
> potete mettere d'accordo con Sittisal e passare a prenderli al suo
> negozio in settimana (comunque non troppo tardi!!!). Grazie!
>
> Mario

Ok io dovrei (vi faccio sapere al pių presto con certezza)poter essere
disponibile lunedė per  ritirare le locandine..da mettere a Comiso..
Ne posso piazzare circa un 10 in paninerie, panifici, pubs e negozi
vari... se č possibile anche un manifesto di quelli grandi per metterlo
nella mia scuola.
@Mario.. puoi metterlo tu un altro a Comiso alla ex base nato?? se no
vedo di farlo arrivare fin li io..
P.S. ditemi dove si trova il "negozio di Sittisal" (nome via e numero di
porta come si suol dire)e a che ora avete intenzione di trovarvi li ..
 inoltre dovrei consegnare il modulo e la quota d'iscrizione per
solira.. o forse č meglio farci al LD..

A presto Flavio