[Solira] to-do linux day

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 20:05:56 CEST

Carissimi tutti quanti,
scusate se sono sparito, ma fino al 5 novembre sarò solo in
parrocchia...
Mi spiace non aver potuto collaborare più di tanto alla
organizzazione del LD, a cui non potrò neanche essere presente (il
sabato pomeriggio ho 2 Messe: alle 17 e alle 19).
Dalle mail, tuttavia, ho potuto constatare che la "gioiosa macchina
da guerra" di Solira si è mossa in modo egregio.
Continuo a fare il tifo e sono a disposizione per quello che mi è
possibile (anche se l'anno scorso ho fatto guai in sede di
masterizzazione delle iso...)
Defilati saluti.
don Paolo