[Solira] to-do linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 19 Ott 2008 18:17:24 CEST

info a sanzoneantonio.it, il 19/10/2008 17:52, scrisse:

> Ok,domani mattina sono in ufficio al Comune,in via Bixio 35 di fronte
> palazzo Iacono dove c'era il tribunale.

ho presente il posto, ma comunque le locandine le stamperemo domani
sera nella "stamperia clandestina" di sittisal, quindi potrei
portartele martedi'.
quante te ne servono? e, nel caso martedi' non fossi in ufficio, a
chi potrei lasciarle?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]