[Solira] WiMax già attivo a Ragusa?

Flavio corsair a email.it
Dom 19 Ott 2008 22:41:06 CEST

luca ha scritto:
> Chi di Voi ha già sentito parlare di WiMax, scagli la prima pietra!
> Io aspetto da tempo questa tecnologia, ma non sapevo che era già  attiva
> a Ragusa e provincia.
> Il sito Mandarin.it fa notare che la nostra zona ed altre, sono già coperte.
> A questo punto, urge informarsi velocemente......
> Anche per le tariffe....

mmm.. io ne ho sentito parlare parecchio ma ad essere sincero non ho mai
capito cos'è di preciso..
so solo che ha a che fare con intenet con le onde radio  che copre un
area molto vasta.. che è conveniente e  che beppe grillo ha condotto una
campagna contro un politico per salvaguardare il wi max .... mi spighi
terra terra cos'è??