[Solira] to-do linux day

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Lun 20 Ott 2008 18:16:33 CEST

Stamattina ho portato i manifesti all'ufficio affissioni. Da domani
dovrebbero essere in giro. Anche stavolta dobbiamo ringraziare le
colleghe di lavoro nell'ufficio di Yuri: mi hanno telefonato stamattina
dicendomi che nella domanda per l'ufficio affissioni mancava una firma.
Sono andato prima al Comune a farmi mettere la firma e ho risparmiato un
viaggio inutile all'ufficio affissioni.

Ci vediamo stasera (anche io arrivero' verso le 21:30, spero anche
prima). Ovviamente dopo ci sara' il panino o no?

--
Nunzio Brugaletta