[Solira] to-do linux day

Flavio corsair a email.it
Lun 20 Ott 2008 19:49:38 CEST

Flavio ha scritto:

> Ci sara un PPP?? pinguin panino party?

e vabbe oggi le compere a ragusa mi sono fallite.. XD pazienza salirņ lo
stesso.. quanto meno conoscerņ altri pinguini...

Ricapitolando alle 9:00----->alle 9:30 circa ci vediamo nel negozzio di
sittisal.. in corso Italia 439(?)...
Come si chiama sta stamperia clandestina??? c'č qualche punto di
riferimento? tipo.. vicino a...

Flavio Aka quel ragazzino che era al linux a evening..