[Solira] ultime per il LD

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 10:33:37 CEST

Ieri si è svolta la mini-riunione presso la sede della nostra "stamperia
clandestina" :) . Alcuni punti che abbiamo fissato e cose di cui occuparsi:
- i DVD sono pronti (qualcuno, tra il sottoscritto, deve completare la
masterizzazione del proprio lotto);
- dei moduli di iscrizione me ne occupo io;
- noi ci incontreremo un'ora prima al Comune per organizzare il tutto
quindi Yuri si dovrebbe assicurare che a quell'orario possiamo avere
accesso alla sala; cercheremo di iniziare alle 16:30 puntuali;
- abbiamo fissato, per grosse linee, la durata degli interventi
principali: il mio sarà breve (circa 5-8 minuti), poi Nunzio (10-15
minuti) e infine Sittisal (15 minuti); il mio portatile è già attrezzato
con un countdown fullscreen che impietosamente scandirà il tempo
restante... :) (impariamo dagli errori passati);
- dovremmo pubblicare le slide qui in ML per una veloce revisione e per
dar modo a Massimo di creare gli "interventi cuscinetto" che possano
collegare un intervento con il successivo;
- proiettore: ci ricordiamo che al Comune sono già attrezzati (giusto
Yuri?) ma, per tutte le eventualità, Sittisal porterà quello in prestito
da GianX che si sta impolverando nel sul negozio dal passato linux a evening;
- portatile principale: servirebbe un portatile da cui proiettare le
slide (il mio dovrebbe essere occupato per il countdown :) e sui cui,
eventualmente, fare una sessione live di KDE4; visto quest'ultimo fatto
penso sia il caso che lo configuri Sittisal stesso; che ci dici? ne
procuri qualcuno? ti possono indicare qualche buon negozio... :)
- giacca&cravatta... sto scherzando!!! :D
- Yuri ha detto che si occuperà della pubblicità;
- ognuno è libero di segnalare l'evento di sabato (ma anche
l'installation day) a tutti i siti locali (blog, new locali) e non
(ziobudda,....) che pensa sia opportuno contattare; come comunicato
stampa si può utilizzare direttamente il testo dell'avviso su
www.solira.org;
- locandine: ieri abbiamo provveduto a stampare circa 40 locandine A3 e
ognuno ha preso la quantità che pensa di poter piazzare nei prossimi
giorni; ribadisco che tutti possono contattare Sittisal e chiedere le
locandine che gli servono;
- si è pensato di fare un po' di sano SPAM sulla newsletter il giorno
prima del LD per ricordare l'evento dell'indomani (l'unico contrario era
Massimo: agli atti!).