[Solira] ultime per il LD

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Gio 23 Ott 2008 15:43:01 CEST

Mario ha scritto:

> Io, ieri sera, ho fatto un po' di segnalazioni a siti locali di news e a
> qualche sito/blog amico. Il primo articolo è arrivato stamattina:
>
> http://www.0932blog.it/post/289/ragusa-linux-day-2008/

Da parte mia, l'offensiva mediatica e' partita:
- intervista stasera del Presidente su Teleiblea (e credo inserimento
della notizia sul sito);
- probabile servizio sabato di Telenova e (speriamo) Video Mediterraneo
, notizia su pagine video di Telenova;
- Notizia sul sito internet del Comune di Ragusa, grazie alla
disponibilita' del webmaster :D, inviata dall'ufficio stampa del Comune
a tutti i media della Provincia.

Yuri