[Solira] ultime per il LD

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 13:08:45 CEST

Salvatore Sittinieri ha scritto:
> Sono senza portatile... non ci crederete ma è così.
> Devo pure installare KDE4 ma non so dove.

Azz... questo è un problemone! Il mio lo porto ma:
- era destinato ad ospitare l'orologio per lo speaker (ma questo lo può
fare qualunque altro portatile);
- sintetizzo il concetto così: il comando 'dpkg -l | grep -i kde' non mi
 da nessun output... :)

Qualcuno ha un portatile su cui c'è installata (o si può installare) una
distribuzione KDE4-based suggerita da Sittisal? Considerate che su tale
installazione dovrebbero funzionare sia gli effetti grafici (sono pochi
ma quelli almeno bisogna farli vedere!) che l'uscita del proiettore!

HELP!!

> Devo preparare le Slide.

Io ci sto lavorando proprio adesso...