[Solira] ultime per il LD

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 18:03:42 CEST

2008/10/24 Mario <mario.tux a gmail.com>

> Qui ci sono le mie slide:
>

> http://www.marioland.it/home/uploads/temporary/linuxday2008-solira-softwarelibero.pdf
>
> Soprattutto Massimo, Nunzio ed il sottoscritto dovremmo cercare di
> evitare di accavallarci negli argomenti per non parlare due volte delle
> stesse cose. :)

Per quanto riguarda il mio discorso, se volete farvi un idea (Massimo?) ecco
un link da cui prenderò spunto all'80% :
http://www.kde.org/announcements/4.1/

> Probabilmente i miei 10 minuti me li prenderò TUTTI... :P

Penso anch'io forse qualcosina in più (per i curiosi) o nel caso in cui la
versione 4.2 svn crashi ;-)

A presto.