[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

Flavio corsair a email.it
Dom 26 Ott 2008 09:55:55 CET

Flavio ha scritto:
> Dopo il Linux day non ho perso molto tempo e mi sono documentato sul
> come installare kde 4.1 su ubuntu 8.04,
> ho trovato questa guida
> http://www.tuxmind.org/2008/08/03/kde-41-facile-su-ubuntu-hardy-in-5-passi/
>
> Ho avuto qualche problema...
> prima di tutto quando ho fatto l' update dopo aver messo il nuovo repo..
> il terminale gentilmente mi ha fatto notare che mi manca la public
> key..(come faccio?)
> ma intrepido come uno stambecco ho ignorato questo problemino e sono
> andato avanti..

> [...]
ho risolto.. e adesso mi sto godendo le novità di kde 4.1!!

sudo update-alternatives --config usplash-artwork.so (nel sito  prima di
config c'è solo un trattino, in realtà ce ne sono 2)

il comando è questo (sopra) e non questo (sotto ) come avevo fatto io
(!apt-get!)

sudo apt-get update -alternatives --config usplash-artwork.so

torno a riesplorare..
Flavio