[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 12:01:33 CET

kidA ha scritto:

> KDE 4? Non e' tutto oro quel che luccica.
> Ubuntu? Utile per chi e' winzozziano da una vita e non riesce a fare a
> meno di finestre icone e pulsanti e eye-candies.

qui ti devo contraddire;io uso ubuntu da qualche anno perche per me è
piu facile da usare,_la prima volta_ che mi hanno dato un computer in
mano c'era dentro una slackware e non faceva per me.

windows non so neanche come si spegne

> GNU/Linux e' molto di piu', per fortuna. :)

qui niente da dire.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it