[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Dom 26 Ott 2008 12:00:38 CET

On Sun, Oct 26, 2008 at 12:00:12PM +0100, Salvatore Sittinieri wrote:

> Questa proprio non l'ho capita. Se e' riferita al mondo
> dell'informatica questa frase è totalmente fuori luogo e
> anacronistica. "Ci" chi sono?

I media. Tutti. Dalla televisione ai forum sul web. Dovunque non
si dice altro: si deve essere "aggiornati", si deve usare l'ultima
versione di qualunque cosa, perche' e' figo e non perche' ce ne sia
reale bisogno.

Anche questo e' consumismo, anzi e' consumismo della peggior specie,
IMHO, perche' subdolo e pervadente.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]