[Solira] kde 4.1 sul mio airone.

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 12:56:02 CET

kidA ha scritto:
> KDE 4? Non e' tutto oro quel che luccica.
> Ubuntu? Utile per chi e' winzozziano da una vita e non riesce a fare a
> meno di finestre icone e pulsanti e eye-candies.

Stiamo attenti ad etichettare i progetti: Ubuntu ha dei grandi meriti e
deve molto al resto della comunità. Io non sono un winzozziano da
decenni e non mi reputo più un niubbo: dopo aver provato varie
distribuzioni sto utilizzando con soddisfazione sui miei
desktop/portatili solo Ubuntu. Non mi viene imposto nulla: fa quasi
tutto quello che desidero e se ho esigenze particolari basta
documentarsi e agire (non c'è nessun vincolo!!!).

Sui server preferisco Debian.

PS n.1: Fate le vostre scelte ma evitiamo di etichettare le scelte degli
altri.

PS n.2: Massimo e la sua Slackware è un caso a parte! :P Spesso qui
"sfottiamo" le scelte altrui ma deve essere chiaro che lo facciamo per
gioco. Questo non si evince dal tuo post.

Saluti,