[Solira] com'e' andato il LD '08 ?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 13:02:30 CET

Gianluca Mazza ha scritto:
> Come è andato ieri il LD ?  purtroppo il lavoro mi ha impedito di essere
> presente :-(

Penso di poter dire che è andato bene: le persone non erano moltissime
ma i posti a sedere erano tutti occupati (qualcuno si è accomodato in
fondo e qualcuno era in piedi). La gente era molto interessata e alla
fine hanno fatto parecchie domande (penso che la fase di dibattito sia
durato almeno 45-60 minuti se non più).

Cose negative? Abbiamo constatato che i manifesti grandi si sono visti
poco in giro. Per il prossimo evento abbiamo pensato di stampare solo i
manifesti piccoli (più economico!) e ci affideremo ad una persona pagata
appositamente per affissarli nei posti da noi indicati: è una pratica
usata da anni da Yuri per la stagione concertistica organizzata da sua
moglie e hanno avuti ottimi risultati. Sbagliando si impara. Inoltre
quelli grandi costano un botto e noi soldi non ne abbiamo molti. Abbiamo
avuto qualche problemino con il portatile approntato al volo da Sittisal
e quindi abbiamo usato per lo più il mio: questo ha impedito l'uso del
previsto countdown per lo speaker di ogni evento. Penso che i tempi
imposti siano stati abbondantemente superati :) ma gli interventi erano
solo 3 e abbiamo iniziato con poco ritardo.

Cos'altro dire? Complimenti a tutti: nonostante le poche forze abbiamo
fatto un bel lavoro. Grazie a tutti!