[Solira] [Fwd: Re: com'e' andato il LD '08 ?]

NavBack navback a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 19:17:55 CET

Mi avrete notato di sicuro ero quello in prima fila con la felpa arancione
:D
Voglio complimentarmi con voi.

Interessanti sono stati gli interventi di Nunzio e di Salvatore, devo dire
che quest'ultimo mi ha convinto a provare KDE 4.

Quello di Mario è stato pure interessante perchè è riuscito a chiarirmi
qualche dubbio.

Ora ho un dubbio, mi pare, di aver notato il nickname Mario e Mario Di
Raimondo (se non sbaglio) qui in Mailing List, sono la stessa persona?

P.S.: Nunzio, hai azzeccato il titolo del tuo intervento "Passeggiata fra le
Bancarelle" :D