[Solira] [Fwd: Re: Linux a Evening]

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 22:24:46 CET

Anche Flavio mi ha direttamente a me invece che alla ML. Ma che client
usate? In genere i client come Thunderbird, Evolution,... mandano la
risposta direttamente alla ML. Al più vi dovete ricordare di fare
reply-to-all.

Mario

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: [Solira] Linux a Evening
Data: Sun, 26 Oct 2008 22:14:30 +0100
Da: Flavio <corsair a email.it>
A: Mario <mario.tux a gmail.com>
Referenze: <4904D19B.7070809 a gmail.com>

Mario ha scritto:

> Benvenuto ufficialmente tra noi e grazie per il contributo. :)

Grazie è un piacere dare una mano!

> Certo! Hai qualcosa in mente?
>
> Mario

Si ho qualcosa in mente anche se  non sono sicuro che gli argomenti
possano essere trattati nel corso di un linux a evening..

  1. Un mio amico mi ha parlato di bash scripting, la cosa mi ha
     incuriosito molto, a dire il vero non ho approfondito  molto l'
     argomento e non ne so quasi niente... se l' argomento non è troppo
     avanzato o troppo lungo  mi piacerebbe ricevere anche solo un
     infarinatura su di che cosa si tratta.. (questo è l' argomento che
     forse non si può trattare..)
  2. Mi piacerebbe imparare a gestire in remoto da un pc con GNU/LINUX
     un altro pc con lo stesso SO ed imparare a creare una piccola rete
     domestica per condividere i  file presenti sui computer.

per il resto trovo abbastanza interessante  gli argomenti proposti quali:
Come fare a dare una mano al software libero, e quello proposto da Massimo.

Flavio